Campus WinePeople: le persone sono al centro del “gioco” per una formazione che fa e vi farà fare la differenza

Tutte le opportunità per aumentare le proprie conoscenza e possibilità di ampliare il proprio network

Da gennaio 2020 il nuovo ciclo dei Campus WinePeople è in partenza.

13 gennaio – Campus Agenti Vino Italia: competenze strategiche aggiornate e concrete per affrontare il rinnovato mercato italiano del vino.

16 gennaio – Campus Vendita: per imparare l’arte nobile di vendere il vino attraverso un percorso pratico e idoneo alle esigenze sempre più complesse dell’articolato mondo del vino.

17 gennaio – Campus Impresa: per imparare a condurre con successo la vostra impresa vitivinicola, grazie un approfondito studio di tutte le componenti di questa impegnativa ma preziosa attività.

11 febbraio – Campus Export Manager: per diventare export manager e avere le conoscenze per affrontare il mercato internazionale del vino.

Aprile – Campus Hospitality Manager: tutte le competenze e informazioni necessarie per imparare cosa significa oggi l’accoglienza in cantina.

Per conoscere i piani formativi, la modalità didattica e avere consigli utili per chiarirsi obiettivi, idee o il percorso più adatto alle proprie esigenze, competenze e attitudini vi aspettiamo al nostro Campus Day, un incontro gratuito che si terrà il 10 dicembre alle 15.30 a Lonigo (VI) in via Martiri delle Foibe 9.

Per partecipare registratevi qui 

La scelta di un percorso di formazione non è semplice e nella scelta ci sono tanti fattori che entrano in ballo, ma proprio perché siamo sempre molto concreti così come lo sono i nostri Campus, comprendiamo che sicuramente uno di questi fattori è quello economico.

Queste le due opportunità che abbiamo messo a Vostra disposizione:

  • Merry Campus: una promozione che vi regala uno sconto di 500€ su un Campus a vostra scelta, più il nostro corso e-learning “Voglio lavorare nel mondo del vino” e due nostre pubblicazioni. L’offerta è valida per chi si iscrive entro il 25 dicembre.
  • Borse di studio: un’agevolazione del valore di 800€ su un Campus a vostra scelta, per chi si sarà candidato inviando apposita domanda e sarà selezionato per requisiti idonei.

Grazie a queste due possibilità, tra loro cumulabili, potreste accedere con uno sconto di oltre il 50% ad un ciclo di 8 incontri formativi, che si svilupperanno tra gennaio e giugno (in un caso anche settembre) e ottenere il diploma che attesta la partecipazione ai riconosciuti corsi altamente specializzanti di WinePeople.

Per informazioni su iscrizioni ai Campus, costi, borse di studio e promozioni scrivete a formazione@winepeople-network.com oppure andate su http://www.winepeople-network.com/winepeople-campus/

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *