Happy Export, l’aperitivo di WineOut: l’appuntamento “social” per gli export manager del vino

Lunedi 4 dicembre alle ore 18.30 a Verona l’aperitivo degli export manager organizzato da Wine People

Happy export, l'aperitivo di WineOut: l'appuntamento

Dopo il recente successo del Wine Export Manager Day di settembre, WinePeople lancia una nuova iniziativa di networking: un’occasione conviviale e informale, destinata esclusivamente ai professionisti della vendita del vino italiano nei mercati internazionali. L’idea è quella di trovarsi di fronte ad un aperitivo per rafforzare le relazioni e scambiare opinioni e informazioni sul Wine Business.
L’appuntamento è per Lunedì 4 dicembre, ore 18.30, presso Primo Kilometro, in Viale del Lavoro, 52 (Zona Fiera), Verona.Noi di Wine People saremo presenti alla quarta edizione di Wine2Wine, il salone dedicato ai trend di mercato e alle nuove opportunità strategiche per il business del vino ( per iscrizioni a wine2wine clicca qui) .In chiusura della prima giornata di lavoro aspettiamo gli export manager, ma anche produttori e aspiranti export manager e sarà un piacere salutarli al momento dell’aperitivo, che sarà offerto, insieme ad un piccolo buffet ad accesso libero ma su prenotazione, in un locale vicino alla Fiera di Verona.“Sarà un’occasione piacevole per salutare e incontrare i manager, arrivati a Verona per questa preziosa occasione, per chi lavora nel mondo del vino ” precisano Lavina Furlani e Andrea Pozzan , direttori del Club “Sarà un momento di condivisione piacevole, un punto di riferimento per coloro che, a fine giornata, avranno voglia di rimanere ancora un po’ a parlare di risorse umane del vino e a creare network! “

I posti sono limitati e solo su prenotazione.

Per iscriversi all’aperitivo di Wineout è sufficiente mandare una mail a risorseumane@winepeople-network.com e scrivere due righe di presentazione su chi sei. Riceverai una mail di conferma di iscrizione gratuita.
Per informazioni visitare il sito www.winepeople-network.com, oppure www.wineout.winemeridian.com, e le nostre pagine Facebook: Wine People e Wine Meridian, in cui sarete aggiornati anche sui prossimi Happy Export.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *