MULTIBRAND WINE EXPORT MANAGER EUROPA

AZIENDA

Il nostro cliente è una azienda agricola della DOC Lugana, con produzione tutta biologica di vino e olio e con la possibilità di commercializzare prodotti food di un’altra azienda della medesima proprietà. La gamma prodotti include alcune referenze di Franciacorta e Valpolicella.

L’obiettivo che ispira questa ricerca è quello di trovare una figura dedicata alle vendite export e le dimensioni dell’azienda portano a preferire il coinvolgimento di un professionista dell’export dotato di P. IVA e in grado di ottimizzare il proprio lavoro distribuendo i costi su più aziende di territori diversi e quindi non in concorrenza (Multi brand export manager).

POSIZIONE

La persona che cerchiamo avrà lo scopo -in accordo con la Direzione- di definire e attuare le strategie di vendita e di marketing per i principali mercati Europei (Germania, Svizzera, Olanda e Nord Europa), con focus sul canale HoReCa.

Nello specifico la figura che cerchiamo inizierà a lavorare sui rapporti commerciali esistenti, cercando di aumentare i volumi di vendita ma si concentrerà soprattutto sull’apertura di rapporti con nuovi partner adatti al target di prodotto dell’azienda. L’azienda sta sviluppando un piano di attività di marketing (digitale e tradizionale) a supporto delle vendite export.

Per candidarsi: qui
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *