OFFERTA DI LAVORO: AGENTI WINE

 

AZIENDA
Azienda del Monferrato con una gamma di prodotti destinati all’ Horeca dal posizionamento medio-alto, ottenuto grazie all’ attentissima gestione della filiera completa dalla vigna alla bottiglia e anche grazie alla collaborazione di un importante enologo.



POSIZIONE
Vogliamo entrare in contatto con la nuova generazione degli agenti del food&wine: professionisti preparati, che sappiano svolgere un’attività completa nel campo della vendita sul canale Horeca e non si limitino a raccogliere gli ordini dal solito giro di clienti.Presentare un progetto e una identità aziendale, capire le esigenze del cliente prima ancora di offrire un prodotto: ecco la missione degli agenti plurimandatari che stiamo cercando, per costruire su solide base la crescita del fatturato (e delle provvigioni!).

Nella loro attività saranno aiutati e affiancati dal Sales manager dell’azienda: uomo che ben conosce le difficoltà e la fatica di una vendita eccellente, ma che fornirà tutto il supporto necessario per massimizzare i benefici per l’azienda, per gli agenti e per il cliente.



REQUISITI

La ricerca punta in primis ad agenti plurimandatari già inseriti nel canale Horeca con prodotti di posizionamento medio-alto: vini non in concorrenza con la zona Piemonte-Monferrato, olio, caffè, food.

È auspicabile una buona cultura sul prodotto vino, alimentata dall’esperienza e magari da qualche percorso AIS, FISAR, ONAV ecc., oltre alla disponibilità a presenziare a serate ed eventi organizzati in collaborazione con l’azienda presso locali e ristoranti della zona oggetto del mandato di agenzia.

Il trattamento economico sarà discusso con la direzione in base all’esperienza e al grado di entratura nel mercato del candidato prescelto.

Per inviare la propria candidatura cliccare qui

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *