WEW – DIGITAL ENGLISH FOR BUSINESS

Una giornata di formazione on line per imparare a gestire una trattativa Digital in inglese e trovare nuovi importatori.



Sai l’inglese, ma non sai come adattarlo ai nuovi strumenti virtuali per comunicare il vino in maniera vincente? Allora Web English Wine è il corso digital che fa per te! Si tratta di un’intera giornata dedicata proprio a capire come adattare l’inglese che usi nel mondo del vino, ai nuovi strumenti virtuali.

OBIETTIVO DEL CAMPUS

Il corso Web English Wine si propone di affrontare in modo molto concreto e interattivo la corretta terminologia per presentare, degustare e proporre al meglio i propri vini e la propria unicità sui mercati internazionali tramite i canali web, muovendo dalla percezione del cliente, dalle aspettative dell’importatore, dalle peculiarità di ogni singolo mercato.

PROGRAMMA

  • come gestire nei mercati internazionali dei vini una trattativa in inglese attraverso i diversi canali digitali
  • come fare una presentazione efficace dei vini e della propria azienda in inglese usando diversi canali digitali
  • quali i maggiori errori durante presentazioni e trattative on line?
  • Human communication through the crisis: restare connessi ai propri clienti e partner internazionali in un momento delicato, adattando la nostra comunicazione a (nuovi) canali digitali
  • Your identity, your winery, your wines: comunicare la nostra identità, la nostra azienda, i nostri prodotti … oltre le tre G (grapes, ground, guy)
  • You make the difference: la risorsa umana come chiave della relazione e della comunicazione
  • Small talk and active listening: due strumenti utili per coltivare relazioni on line
  • approfondimenti delle terminologie inglesi per il digitale
  • quale il materiale adeguato da presentare on line?

COME FUNZIONA IL CORSO?

Web English Wine è un seminario di una giornata dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sarà un corso in modalità digital ma interattiva che potrai seguire comodamente da dove vorrai , oppure potrai ricevere la registrazione.

QUANDO?

Il corso sarà giovedi 17 dicembre 2020.

CHI SONO I DOCENTI?

Michele Shah

Michela Colasante

Lavinia Furlani

COSTO

Il costo è di 110 euro più iva e comprende anche la nuova pubblicazione e-book su come affrontare attività digital.Per chi ha partecipato ad uno speedtasting digital con Michele Shah il costo è di 90 euro più iva.Per gli iscritti al Circolo e ai Campus è previsto uno sconto del 50%.

COME ISCRIVERSI

I posti sono limitati.Per iscriversi e prenotare il tuo posto compila il modulo di seguito ed invialo a formazione@winemeridian.com.