UN NUOVO MEETING DEGLI EXPORT MANAGER DEL VINO ITALIANO

Un nuovo meeting degli export manager del vino italiano

Giovedi 25 gennaio 2018 a Lonigo (VI ) un incontro gratuito per tutti gli export manager di Wineout, il primo club degli export manager del vino italiano.

 

Wineout è un’iniziativa nata con l’obiettivo di mettere finalmente in primo piano i principali protagonisti del nostro export vitivinicolo e cioè quei professionisti che ogni giorno affrontano con coraggio e competenza i mercati del vino di tutto il mondo.

Facciamo partire alla grande questo 2018, all’insegna del network e dello scambio di informazioni e della reciproca conoscenza. Vi aspettiamo giovedi 25 gennaio dalle ore 15 per un meeting in cui avremo modo di conoscerci meglio, organizzeremo dei focus group dedicati all’export, e durante il quale i nostri esperti di head hunting saranno disponibili a capire meglio di che cosa ti occupi con degli speed date gratuiti di 8 minuti.

Programma:

– ore 15.00: accreditamento, e tesseramento per i nuovi arrivati
– ore 15.30/17.30: focus group sulle principali difficoltà dell’export oggi
Con l’occasione, verrà presentato anche il nuovo progetto Campus, “la scuola” per gli Imprenditori e per gli Export Manager, che da febbraio vedrà coinvolti alcuni di voi, fra i più ambiziosi, che vogliono fare un decisivo “salto di qualità” nel loro lavoro di vendita.
– ore 18.00/18.30: il “vostro” spazio per condividere il vostro bagaglio di esperienze, idee, suggerimenti! Ci sarà tempo anche dopo, per chi lo desidera, di stare insieme e confrontarsi, ma vogliamo che sia chiaro che i veri protagonisti dei nostri eventi, siete voi!
– ore 18.30/19.00: per chi desidera, ci sarà la possibilità di concludere l’incontro, con un aperitivo, e coltivare così il nostro network.

Dove?
Il Meeting si terrà presso la sede Wine People, in via Martiri delle Foibe 9, a Lonigo (Vi), a pochi minuti dal casello autostradale di Montebello.

Quanto costa?
Per i tesserati Wineout l’ingresso è gratuito con la tessera 2018, per tutti gli altri è possibile fare la tessera on-line a questo link, ad un costo di 25 euro. La tessera darà diritto all’ingresso, e sarà valida per tutti gli eventi e i benefit previsti per il 2018

Come iscriversi all’evento ?
Puoi prenotarti mandando una mail a risorseumane@winepeople-network.com, o telefonando al 3405994683, specificando se sei tesserato o meno e allegando una tua breve presentazione (sono sufficienti poche righe!).

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *