WinePeople Talent: la ricerca e la selezione del personale per il mondo del vino

Saremo presenti alla prossima edizione del wine2wine del 25 e 26 novembre presso Veronafiere.

Quando le aziende del vino ci chiedono di ricercare un manager o una figura professionale specialistica, una delle domande che ci vengono poste prima di iniziare è: “Come fate a trovare le persone? Avete già delle figure pronte?”

Nella nostra esperienza di recruiter di profili per il mondo del vino, con un focus in particolare sulle figure commerciali, marketing e tecnico-enologiche, siamo ben consapevoli che la scelta di nuove risorse rappresenti un processo da affrontare con maggiore serenità possibile, guidati da un lavoro che delinei con grande chiarezza i reali bisogni e che indaghi con accuratezza lo stato attuale dell’azienda per non lasciare niente al caso.

Siamo convinti che ogni attività viva e cresca grazie alle persone che ne fanno parte, per questo dotarsi delle professionalità migliori per le proprie specifiche esigenze e secondo il momento evolutivo che si sta attraversando è una prerogativa indispensabile per il successo del proprio business.

Vista l’importanza dell’argomento vogliamo approfondire la conoscenza della nostra sezione Talent, che si occupa proprio di recruiting per il mondo del vino. 

 

Il servizio Talent nel dettaglio

Noi di WinePeople oltre alla formazione, offriamo anche una sezione TALENT, il servizio di Head Hunting specializzato nel settore wine.

Abbiamo coltivato quotidianamente un network di candidati grazie alla rete di relazioni internazionali costruita nel tempo dai nostri consulenti senior.

Il nostro database è costantemente aggiornato su ogni tipo di cambiamento che coinvolga ruoli e aziende dei professionisti del vino ed è quotidianamente implementato di nuovi profili.

Ogni giorno ci contattano manager già inseriti nel settore o che aspirano a farvi parte, questo avviene perché siamo diventati il punto di riferimento per la ricerca di nuove opportunità professionali presso le più importanti aziende vitivinicole italiane. 

 

Per voi aziende

La nostra proposta è diretta e altrettanto efficace: volete cogliere l’occasione di questo evento per incontrarci e parlare delle vostre esigenze legate alle persone da trovare o da formare?

Wine2wine è sempre un’ottima occasione per conoscere le vostre storie e raccontarvi anche le nostre novità.

Se foste interessati a conoscere tutti i nostri servizi e approfondire cosa possiamo fare per voi, vi aspettiamo a questo evento con il nostro stand e avrete la possibilità di incontrare tutta la squadra di WinePeople.

 

Per voi candidati

Per tutte le giornate dell’evento sarà presente al nostro stand un servizio di raccolta profili specializzati nella parte commerciale del mondo del vino, come agenti, export manager e multi brand export manager. Tutti i Cv che raccoglieremo verranno inseriti direttamente all’interno del nostro database, strumento fondamentale per i nostri progetti di ricerca.

 

Vi aspettiamo al Wine2Wine, il 25 e 26 novembre 2019 presso il nostro stand, 

per maggiori informazioni scrivete a commerciale@winepeople-network.com 

per conoscere nel dettaglio il serivizio Talent visita il link che segue: http://www.winepeople-network.com/winepeople-talent/

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *