la nostra esperienza
Wine Meridian nasce dall’esperienza di Fabio Piccoli, uno dei maggiori esperti di marketing internazionale del vino da circa 30 anni, e Lavinia Furlani, esperta di comunicazione nel mondo del vino da circa 20 anni.
Il primo “virtual club” del mondo del vino italiano con servizi esclusivi di formazione, informazione e consulenza diretti e personalizzati per rispondere in modo rapido ai cambiamenti e alle esigenze dei mercati nazionali e internazionali del vino.
Mettiamo a tua disposizione tutte le nostre competenze e le conoscenze, inoltre grazie alle nostre relazioni nazionali e internazionali nel settore, al rinnovato network di esperti che collaborano con noi, all’esperienza costante che ci vede sempre in prima linea nell’approfondire l’evoluzione dei mercati del vino e grazie alle analisi quotidiane di dati siamo in grado di garantirti diversi servizi innovativi e a condizioni altamente agevolate.
IscrivitiWine Meridian nasce dall’esperienza di Fabio Piccoli, uno dei maggiori esperti di marketing internazionale del vino da circa 30 anni, e Lavinia Furlani, esperta di comunicazione nel mondo del vino da circa 20 anni.
Best Italian Wine Magazine 2019 (LUXlife)
Best Wine Producer
Marketing Platform – Italy 2020 (LUXlife)
Best Italian wine magazine (Global 100)
È il primo magazine di informazione dedicato ai mercati internazionali del vino e si nutre di una costante presenza sui maggiori mercati a fianco delle aziende italiane. Sono più di 800 le aziende del vino e i consorzi di Tutela con cui abbiamo collaborato.
1 webinar al mese
Diretta streaming sulle evoluzioni dei mercati del vino dell’ultimo mese. Affronteremo punti cruciali per il settore vitivinicolo e vedremo possibili soluzioni.
Il corso e-learning
“Metodo Wine Meridian” (10 lezioni) con le mosse da fare “subito” per ripartire post Covid-19.
Tutte le nostre pubblicazioni in versione ebook.
Consulenza di due ore digital con qualcuno di noi.
Rassegna stampa
internazionale ogni mese.
Le nostre indagini sui mercati ogni tre mesi.
Si tratta di un abbonamento nella formula:
12 mesi al costo di 270€ (+iva) anzichè 480€!
Le relazioni sono il punto centrale attorno cui sviluppare ed espandere la propria professionalità, in particolare saper creare Network tra esperti del vino aumenta le possibilità di successo.
Un utile “strumento” che mettiamo a vostra disposizione a tal proposito è WineOut, il nostro club esclusivo dei manager del vino presente su Facebook!
Possiamo definirlo “uno spazio sicuro”, con la nostra costante presenza come “facilitatori”, nel quale allenarsi quotidianamente “alle relazioni”, sperimentarsi e crescere grazie alle condivisioni, le interazioni dei partecipanti e i contenuti proposti.
Accedere alle nostre iniziative, informazioni e servizi con sconti e vantaggi esclusivi!
Partecipare al “Wine Manager Day”, il nostro evento dedicato ai Manager del vino che si tiene ogni anno a settembre.